PUBBLICITÀ
HomeCronacaPolveriera Caivano, rafforzata la scorta a don Maurizio Patriciello

Polveriera Caivano, rafforzata la scorta a don Maurizio Patriciello

PUBBLICITÀ

A fronte di quanto successo e sta succedendo nelle ultime settimane a Caivano, comune di 35mila abitanti della provincia di Napoli al centro delle cronache tra blitz, stese e agguati, è stata rafforzata ulteriormente la scorta a don Maurizio Patriciello.

Il parroco del Parco Verde, già sotto scorta da un anno per le tante minacce ricevute a causa della sua lotta contro la camorra, proprio nella giornata di ieri, 13 settembre, aveva detto: “Se dicessi che non ho paura sarei un buffone. Sto sotto scorta, i miei angeli custodi mi aiutano, poi sarà quello che Dio vorrà”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.