PUBBLICITÀ
HomeCronacaPomodori e gasolio sull'asfalto dopo l'incidente sulla Napoli-Canosa

Pomodori e gasolio sull’asfalto dopo l’incidente sulla Napoli-Canosa

PUBBLICITÀ

Sulla A16 Napoli-Canosa, poco prima delle 7, è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Avellino Est e Benevento in entrambe le direzioni, all’altezza del km 57,7 a causa di un tamponamento tra un autoarticolato ed una autocisterna. I due mezzi hanno perso il carico trasportato – di pelati e gasolio – che nell’urto si è sparso su entrambe le carreggiate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione del Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Attualmente sul luogo dell’evento il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni per consentire le necessarie operazioni di pulizia del manto stradale e la rimozione dei mezzi.

PUBBLICITÀ

Sono stati diramati percorsi alternativi. Nel tratto dove è avvenuto l’incidente si registrano 2 km di coda in entrambe le direzioni e 1 km di coda all’uscita obbligatoria di Benevento in direzione Napoli.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ