PUBBLICITÀ
HomeCronacaAssalto al portavalori in autostrada, incendiate 2 auto per bloccare il blindato

Assalto al portavalori in autostrada, incendiate 2 auto per bloccare il blindato

PUBBLICITÀ

Per fermare e rapinare un portavalori in viaggio sull’A16, hanno dato alle fiamme due veicoli. È successo poco prima delle 5 sull’autostrada A16 Napoli- Canosa, all’altezza del km 154. Il tratto tra Candela Cerignola Ovest in direzione Canosa è rimasto chiuso fino a poco dopo le 7.15 per le necessarie operazioni di rilievo da parte della Polizia Stradale e la bonifica dell’area.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale ed i Vigili del fuoco. Oltre a loro, presenti anche i soccorsi meccanici e il personale della Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ