28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Prepara una torta di compleanno all’hashish, 10 amici finiscono in ospedale

PUBBLICITÀ

Ragazzino di 14 anni intossica i commensali con una torta di compleanno all’hashish. In 10 finiscono in ospedale. Succede a Bricherasio, nel Torinese.

Cosa è accaduto

Il giovane ha preparato la torta domenica scorsa, il 12 marzo, e l’ha portata insieme ai genitori, del tutto inconsapevoli degli ingredienti usati, a un pranzo organizzato a casa di amici. Poco dopo aver consumato la torta tutti hanno iniziato a sentirsi male, con i chiari sintomi di un’intossicazione. Gli unici illesi sono stati il 14enne e un suo amico che non aveva mangiato la torta.

PUBBLICITÀ

L’intervento dei medici e delle autorità

Spaventato dalla situazione, il ragazzo ha chiamato i soccorsi ed ha confessato di aver aggiunto dell’hashish mentre preparava la torta. Sono stati subito informati i carabinieri di quanto accaduto. Fortunatamente nessuno si trova in gravi condizioni. 

I militari hanno effettuato una perquisizione a casa del 15enne, il quale ha consegnato spontaneamente altri 35 grammi di hashish che non aveva usato per preparare la torta. Inoltre, è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Cumiana per detenzione ai fini di spaccio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ