PUBBLICITÀ
HomeCronacaPresi con la droga a Giugliano, uno resta in cella mentre il...

Presi con la droga a Giugliano, uno resta in cella mentre il complice viene scarcerato

PUBBLICITÀ
Uno scarcerato e relegato ai domiciliari, l’altro resta cella: questa la decisione del tribunale di Napoli Nord a carico di due soggetti arrestati nel fine settimana con l’accusa di droga.
Il Pm Giovanni Corona aveva chiesto il carcere per entrambi. All’esito dell’udienza di convalida nel carcere di Poggioreale, il Giudice delle indagini preliminari del tribunale di Napoli nord, Dott. Antonino Santoro ha concesso gli arresti domiciliari a Frezza Mario, accogliendo la richiesta dell’avvocato Luigi Poziello, e la custodia in carcere per Rossi Luigi Junior.
 

L’operazione

I carabinieri hanno notato Frezza in una strada al confine tra Giugliano e Lusciano ed hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di alcuni involucri con all’interno marijuana per un peso complessivo di 45 grammi. I carabinieri,  insospettiti dallo Stato d’abitazione del 44enne, hanno esteso la perquisizione anche presso l’abitazione in provincia di Caserta.  Lì, i militari della sezione operativa di Giugliano hanno rinvenuto e sequestrato 2 buste di marijuana per un peso complessivo di 139 grammi. I carabinieri e l’ormai arrestato sono scesi dall’appartamento. Dovevano andare in caserma per formalizzare l’arresto.

SEQUESTRATI 58 KG DI MARIJUANA

Sotto casa, però, il 32enne che stava attendendo Frezza. I carabinieri hanno voluto controllare anche lui e nel suo appartamento il bottino. Rinvenuti e sequestrati dei bustoni di plastica con all’interno ben 58 chili di marijuana. La droga delle 2 però se arrestate è apparentemente della stessa qualità.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ