26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Preso a calci e pugni per un cellulare e 100 euro: rapina violenta a via Marina a Natale

PUBBLICITÀ

Picchiato a calci e pugni per rapinarlo del cellulare e di 100 euro. Per questo motivo un ragazzo è finito in ospedale la Vigilia di Natale con 10 giorni di prognosi per la guarigione, a causa delle ferite riportate. L’aggressione è avvenuta in via Nuova Marina a Napoli, attorno alle ore 16.00, del 24 dicembre 2023. Ad evitare il peggio ci hanno pensato però gli agenti della Polizia Locale di Napoli, che hanno bloccato uno dei rapinatori, attualmente in carcere a Poggioreale.

I poliziotti hanno arrestato uno degli aggressori, come riporta Fanpage.it. Sarebbe un cittadino di nazionalità senegalese, accusato di rapina, in concorso con altra persona, ai danni di un ragazzo. Quest’ultimo, di nazionalità pakistana e regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, è stato aggredito con calci e pugni dai malfattori. Questi gli hanno, così, sottratto il cellulare, la somma di 100 euro e diversi effetti personali, tra cui documenti e carte bancomat.

PUBBLICITÀ

Uno dei due rapinatori è riuscito a dileguarsi con la refurtiva, mentre l’altro è stato inseguito dagli agenti e bloccato. Dagli accertamenti eseguiti, l’aggressore è risultato essere un pluripregiudicato, irregolare sul territorio Italiano. Il pubblico ministero di turno ha disposto la traduzione presso la casa circondariale di Poggioreale. La vittima, soccorsa da altro personale della Polizia Locale sopraggiunto sul posto, ha riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni. Per il ragazzo non si è reso necessario il ricovero. Sono in corso attività investigative per risalire all’identità del complice.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano, controlli in centro e al campo rom: scooter sorpresi a correre sui marciapiedi

Giornata intensissima di controlli della polizia locale di Giugliano. Nel primo pomeriggio di ieri, controlli al campo Rom di...

Nella stessa categoria