PUBBLICITÀ
HomeCronacaPretende i soldi per la droga dalla madre e la picchia, arrestato...

Pretende i soldi per la droga dalla madre e la picchia, arrestato 33enne a Gragnano

PUBBLICITÀ

Prima ha minacciato la madre pretendendo 40 euro per acquistare la dose di droga, poi, non contento, si è ripresentato dopo qualche ora con una nuova richiesta, questa volta di 20 euro. E stavolta la madre ha commesso l’ “errore” di rifiutarsi, rispondendo con un secco “no”, finendo per essere selvaggiamente picchiata da parte del figlio.

Approfittando poi di un attimo di distrazione del figlio e mentre era dolorante a terra, la donna ha contattato i carabinieri che sono accorsi immediatamente sul posto, arrestando il 33enne: ora dovrà rispondere di estorsione, maltrattamenti e lesioni. Attualmente si trova in carcere in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.