20 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano, i ragazzi di Armonie in scena per Napoli

PUBBLICITÀ

Da diversi anni ormai opera sul territorio il centro polifunzionale per disabili lievi, Armonie coordinato dalla Dottoressa Raffaella Passarelli. E lo spettacolo teatrale di fine anno è diventato un appuntamento da non perdere. Dopo due anni di pandemia gli attori del centro, con sede in Villaricca, non vedevano l’ora di tornare a calcare le tavole di legno del palco teatrale Giovanni Paolo II, presso la Parrocchia Maria Santissima Immacolata di Qualiano. E lo hanno fatto, il 9 giugno sera, nel migliore dei modi, portando in scena “Na pennellat ‘e Napule” scritto e diretto da Luisa De Pasquale. 

Con la regia di Rosanna Buono ed Enza Bossa i talenti di Armonie hanno regalato alla sala gremita un’ora di risate e musica (con la sapiente direzione di Fabiola Capitelli). Da Luisa a Baldo passando per Emanuele, Anita, Angela, Masina, Giuseppina, Carmela, Ester, Nunzia, Carla, Margherita, Antonella, Pietro Massimo, Francesca e Francesco (perché ricordarli tutti è un dovere verso il loro straordinario talento artistico) hanno dimostrato che in fondo abbiamo tutti diverse abilità ma loro hanno di sicuro una marcia in più.

PUBBLICITÀ

A rendere la serata ancor più piacevole l’estrazione a premi offerta dai tre sponsor: Wind Tre, Caffetteria Maione e Biancheria da Sogno. Appuntamento al prossimo anno, dunque con i ragazzi del Centro Armonie.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caivano, il pentito Bervicato vuota il sacco: “Il boss Angelimo mi diede 1000 euro per schiaffeggiare il cugino”

Era considerato l'uomo di assoluta fiducia del boss Antonio Angelino ‘Tibiuccio’, dallo scorso gennaio Raffaele Bervicato, esponente proprio degli...

Nella stessa categoria