PUBBLICITÀ
HomeCronacaQualiano prega per Pasquale: le condizioni del 33enne ferito gravemente sulla Circumvallazione

Qualiano prega per Pasquale: le condizioni del 33enne ferito gravemente sulla Circumvallazione

PUBBLICITÀ

Resta ricoverato in gravissime condizioni, Pasquale G., il centauro di Qualiano coinvolto nel drammatico incidente avvenuto ieri, martedì 1 settembre, tra Qualiano e Giugliano.  Il 33enne era in sella al suo scooter lungo la Circumvallazione esterna quando, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo del mezzo nei pressi del campo rom. Pasquale viaggiava in direzione Giugliano ma dopo l’impatto il corpo è sbalzato a diversi metri di distanza e nella carreggiata opposta.

Immediato ed in codice rosso il trasferimento all’ospedale San Giuliano dove è stato sottoposto in serata ad un lungo e delicato intervento chirurgico. Dunque sono ore di ansia e preghiere per la famiglia di Pasquale che resta ricoverato in condizioni stabili, ma sempre grave.

PUBBLICITÀ

Potrebbe interessarti anche

Un drammatico incidente si è verificato, ore 17 circa, sulla Circumvallazione esterna, nei pressi del campo rom tra Giugliano e Qualiano. Un terribile scontro tra un’auto e uno scooter.  Dopo l’impatto il corpo del motociclista è sbalzato nella carreggiata opposta. Sul posto sono intervenuti i paramedici del 118 che hanno soccorso l’uomo e trasportato all’ospedale San Giuliano in gravissime condizioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i militari della Guardia di Finanza e gli agenti della Polizia di Stato, per far chiarezza sull’esatta dinamica dell’incidente.  Il carro-attrezzi ha liberato la corsia dai frammenti del veicolo. Il traffico è rimasto congestionato per diverso tempo.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ