PUBBLICITÀ
HomeCronacaQuartiere di Napoli in lacrime per Mario, il giovane morto nell'incidente

Quartiere di Napoli in lacrime per Mario, il giovane morto nell’incidente

PUBBLICITÀ

E’ un quartiere distrutto all’indomani del terribile incidente avvenuto poco prima di mezzanotte su via Mario Palermo, nel rione Conocal a Ponticelli. Nello scontro ha perso la vita Mario De Meo, 37 anni. Il giovane era seduto sul sedile posteriore della Fiat Punto sulla quale viaggiava con altre due persone rimaste ferite. Nonostante i soccorsi del 118, per Mario non c’è stato nulla da fare. Il 37enne è morto sul colpo e trasferito per l’esame autoptico al Policlinico II di Napoli.

Tantissimi i post di dolore e cordoglio lasciati sulla bacheca Facebook del 37enne ricordato da tutti come un ragazzo buono e disponibile. “Un amico d’infanzia ,tanti ricordi mi legano a lui . Ma soprattutto un bravissimo ragazzo”. “E’ increbile, cosa hai combinato?”.

PUBBLICITÀ

Alcuni stanno scoprendo la notizia del decesso  dai post lasciati sulla pagina Facebook del giovane. In tanti hanno notato l’assurda coincidenza, proprio martedì sera Mario ha pubblicato su Facebook una foto del fratello morto Daniele.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.