PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeAnsia a Secondigliano per Raffaele, del 30enne non si hanno notizie da...

Ansia a Secondigliano per Raffaele, del 30enne non si hanno notizie da domenica

PUBBLICITÀ

Ansia a Secondigliano per la scomparsa di Raffaele Grimaldi. Il 30enne ha fatto perdere le proprie tracce da domenica scorsa, 6 luglio.

Stando alla denuncia, presentata dalla cognata, Raffaele stava attraversando un periodo difficile ed era affetto da depressione. Nella mattinata di domenica era andato a casa della mamma a piedi, ed era solito chiedere un passaggio per tornare a casa.

PUBBLICITÀ

I primi allarmi sono scattati quando ciò non è avvenuto: erano attorno alle 17. Avrebbe buttato il cellulare e sarebbe munito di passaporto e soldi. La denuncia è stata presentata al commissariato di Polizia di via Medina.

Raffaele è alto 1.83 cm e, al momento della scomparsa, portava barba e capelli rasati.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ