PUBBLICITÀ
HomeCronacaRaffica di controlli alle stazioni di Aversa e Caserta: espulse 3 persone

Raffica di controlli alle stazioni di Aversa e Caserta: espulse 3 persone

PUBBLICITÀ

Il Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, attuando un dispositivo disposto dal Servizio Polizia Ferroviaria su scala nazionale (cosiddetta Stazioni Sicure) ha effettuato, nella giornata di ieri, controlli straordinari in ambito ferroviario su persone sospette, venditori ambulanti, passeggeri e bagagli, in tutte le stazioni della Campania.

L’adozione del dispositivo di controllo con tendiflex ha sortito gli effetti sperati anche nelle altre stazioni campane. A fronte di un miglioramento sul versante della prevenzione, con un incremento significativo dei controlli effettuati, sono stati registrati risultati positivi anche sul piano della repressione dei reati.

PUBBLICITÀ

Due donne  sono state  denunciate in provincia di Caserta: nel capoluogo, V.M., di anni 38, è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria perché inottemperante ad un divieto di ritorno nel Comune di Caserta; nella Stazione di Aversa C.C., di anni 35, è stata denunciata per un foglio di via obbligatorio e per interruzione di pubblico servizio.

PUBBLICITÀ