8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazza picchiata a Giugliano, l’aggressione per un profilo Instagram violato. La mamma: “Si faccia giustizia”

PUBBLICITÀ

Ragazzina picchiata dal branco, la violenta aggressione è avvenuta a Giugliano nei pressi dello stadio di Giuliano. A denunciare l’episodio è la mamma di Maria Eduarda, vittima dell’aggressione. “Mia figlia è stata picchiata, è stata presa a calci e pugni. E’ incredibile come al 2019 succedano ancora tale episodi di bullismo”. I genitori hanno presentato una denuncia alle forze dell’ordine.

Le parole della mamma

A scatenare l’aggressione, come racconta la mamma della ragazzina picchiata, sarebbe stata l’accusa di aver rubato una password di un account Instagram e di aver mandato dei messaggi. Accuse respinte dalla ragazzina. Ma nonostante ciò Maria Eduarda è stata aggredita prima da una sola ragazza, poi quando lei per difendersi ha preso una bottiglia è stata circondata da altre ragazze e presa a schiaffi e pugni. “Ho portato mia figlia in ospedale, le hanno dato 5 giorni di prognosi – dichiara la mamma – ho presentato una denuncia ai carabinieri a cui ho consegnato anche il video dell’aggressione. E’ assurdo che ciò sia avvenuto davanti agli occhi di tante persone. L’aggressione è avvenuta mercoledì, ad oggi non è andata ancora a scuola. Ho parlato anche con le insegnanti. Non è vero che mia figlia ha violato il profilo Instagram di quella persona. Spero che si faccia presto luce sui responsabili”. 

PUBBLICITÀ

Il video dell’aggressione

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spari nella notte a Bagnoli, gruppo di giovani nel mirino: ferito un 17enne

Uno scooter arriva di corsa, si ferma e qualcuno spara proiettili ad altezza uomo, per uccidere. Nel mirino, un gruppo...

Nella stessa categoria