16.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Raid armato a Chiaia, 5 colpi di pistola esplosi nella ‘stesa’

PUBBLICITÀ

Sono stati 5 i colpi di arma da fuoco esplosi nella notte in vico Santa Maria della Neve nel quartiere Chiaia. Sul posto sono giunte alcune volanti della Polizia che sono al lavoro per individuare i responsabili della ‘stesa’ da parte di ignoti. Non si esclude che il raid fosse indirizzato nei confronti di uno o più pregiudicati della zona della Torretta.

Colpi di pistola esplosi nell’inseguimento, 22enne preso nel Napoletano

Colpi di pistola esplosi nell’inseguimento, 22enne preso nel Napoletano. Martedì sera la Polizia di Stato ha tratto in arresto a Piano di Sorrento un 22enne per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di traffico di droga. Gli agenti del Commissariato di Sorrento, a seguito di numerose segnalazioni relative ad uno strano movimento di soggetti e ad una presunta attività illecita, hanno predisposto servizi mirati volti ad accertare quanto segnalato.

PUBBLICITÀ

Proprio grazie all’attività info-investigativa esperita è stato possibile individuare un giovane ritenuto responsabile di una fiorente un’attività di traffico di sostanze stupefacenti. Sono stati, pertanto, predisposti servizi mirati nelle zone segnalate a seguito dei quali è stato effettivamente riscontrato il contesto investigato.

NON SI E’ FERMATO ALL’ALT

Nello specifico, giunti in una zona periferica di Piano di Sorrento, gli operatori hanno notato un’auto con a bordo il sospettato, al quale si era avvicinato un soggetto a bordo di uno scooter. Non appena i poliziotti hanno intimato l’Alt, l’uomo a bordo della vettura, per guadagnarsi l’impunità, con una manovra repentina, ha accelerato la marcia tentando di investire uno degli operatori costretto, quindi, ad esplodere colpi in aria al fine di far desistere l’indagato dall’intento criminoso.

Ciononostante, il fuggitivo è riuscito a far perdere le proprie tracce, anche se solo momentaneamente. Difatti, pochi attimi dopo il giovane , già noto agli operatori, è stato rintracciato presso la propria abitazione e trovato in possesso di 265 euro, evidente provento dell’attività illecita perpetrata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria