28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Raid nei parcheggi di due lidi a Licola, i malviventi fanno razzia tra le auto in sosta

PUBBLICITÀ

Vergogna a Licola, frazione della fascia costiera di Giugliano. Nel pomeriggio dello scorso sabato, 15 giugno, un gruppo di persone si sono introdotte nei parcheggi di due lidi, distruggendo i vetri delle auto lì parcheggiate e facendo razzia di tutto ciò che vi era all’interno.

Stando alla segnalazione ricevuta, sarebbero state circa una quindicina di persone ad aver dato vita al raid. I carabinieri, giunti sul posto, avrebbero raccolto le testimonianze dei presenti, i dati dei veicoli danneggiati e i recapiti dei loro proprietari.

PUBBLICITÀ

I proprietari dei lidi si sono giustificati sottolineando il fatto che i due parcheggi non fossero custoditi, mentre stando alla suddetta segnalazione era presente all’ingresso una persona che faceva sostare lì le auto, pretendendo poi la classica “offerta a piacere”. Uno dei proprietari dei due lidi, identificatosi come tale, avrebbe poi ammesso la mancanza di regolare vigilanza nel parcheggio, e che avrebbe rimediato in seguito.

Altri raid sono stati segnalati nei parcheggi di altri lidi a Varcaturo e zona Castel Volturno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ