PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeRapina alla Posta ai Colli Aminei, banditi via con l'incasso: ferita una...

Rapina alla Posta ai Colli Aminei, banditi via con l’incasso: ferita una dipendente

PUBBLICITÀ

Rapina attorno alle 18 all’ufficio postale di viale Colli Aminei 36, all’interno del Parco Saia. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo ha fatto irruzione pistola in pugno facendosi consegnare l’intero incasso contenuto nella cassaforte.  ha colpito con il calcio dell’arma una delle dipendenti prima di dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.  Il rapinatore, che ha agito a ridosso dell’orario di chiusura

Sul posto sono giunte una volante Polizia di Stato e un’ambulanza che ha soccorso la donna, che è apparsa in buone condizioni. Non è ancora chiaro quanto il malvivente abbia sottratto dalla posta. Gli agenti hanno avviato le indagini per tentare di rintracciare il rapinatore, avvalendosi anche dei video delle telecamere a circuito chiuso.

PUBBLICITÀ

Proprio sull’implementazione di un servizio di videosorveglianza nell’area dei Colli Aminei è arrivato l’appello della consigliera della Terza Municipalità Giuliana De Lorenzo. «Vero è che nel Parco Saia le telecamere ci sono, ma l’area dei Colli Aminei va controllata meglio. Per questo, spero che il vecchio progetto annunciato sia portato a compimento».

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.