Nella notte tra domenica e lunedì, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in un ostello di via Mancini per un allert alloggiati.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che presso la struttura ricettiva era sopraggiunto un uomo, un 47enne polacco, destinatario di mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità polacche per reati contro il patrimonio. Pertanto, gli agenti, hanno proceduto all’arresto provvisorio ai fini di consegna.
Dieci giorni fa un altro ricercato internazionale catturato a Napoli
[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Appena 10 giorni fa, il 16 dicembre, un altro ricercato internazionale fu arrestato a Napoli. Si trattò, in quel caso, di un imprenditore 47enne di origini venezuelane accusato di estorsione.
A raggiungerlo, in una struttura ricettiva nel centro di Napoli, furono i poliziotti del commissariato Montecalvario che, dopo le formalità di rito, lo hanno poi trasferito in una cella del carcere di Poggioreale, dove attenderà la fissazione dell’udienza per l’estradizione, che affronterà dinanzi ai giudici della Corte d’Appello di Napoli.


