PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàRiprendete i costumi dal cassetto, temperature estive nel fine settimane in Campania

Riprendete i costumi dal cassetto, temperature estive nel fine settimane in Campania

PUBBLICITÀ

GIOVEDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale settentrionale e litorale meridionale giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino; su pianure settentrionali, subappennino e sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale; sulle pianure meridionali cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Temperature minime in forte calo, con estremi di 15°C; massime stabili, con punte di 24°C. Venti deboli in rotazione ai quadranti sud occidentali; moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione a occidentali in quota. Zero termico nell’intorno di 3600 metri. Mare poco mosso.

Previsione meteo Campania venerdì, 11

VENERDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato, salvo qualche innocuo annuvolamento in arrivo serale. Nello specifico sul litorale settentrionale cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata; su litorale meridionale e pianure meridionali cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale; sulle pianure settentrionali cieli in prevalenza poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi, salvo maggiore variabilità  nelle ore centrali della giornata; sul subappennino nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata; sull’Appennino cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata. Temperature in generale stabili, con estremi di 15°C e punte di 24°C. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti nord-orientali; moderati dai quadranti sud-orientali in intensificazione e in rotazione a orientali in quota. Zero termico nell’intorno di 3650 metri. Mare da mosso a poco mosso.

PUBBLICITÀ

Previsione meteo Campania sabato, 12

SABATO: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale settentrionale, litorale meridionale e sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata; sulle pianure settentrionali giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino; sulle pianure meridionali cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio; sul subappennino tempo perlopiù soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino. Temperature in generale stabili, con estremi di 15°C e punte di 24°C. Venti deboli dai quadranti sud-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali; moderati dai quadranti sud occidentali in quota. Zero termico nell’intorno di 3700 metri. Mare da poco mosso a quasi calmo.

Previsione meteo Campania domenica, 13

DOMENICA: pressioni medio-alte interessano la Regione determinando tempo stabile e perlopiù soleggiato con ampi rasserenamenti pomeridiani. Nello specifico su litorale settentrionale, litorale meridionale, pianure settentrionali, pianure meridionali, subappennino e sull’Appennino giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio. Temperature minime in calo, con estremi di 15°C; massime stabili, con punte di 24°C. Venti deboli in rotazione ai quadranti sud occidentali; deboli dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali in quota. Zero termico nell’intorno di 3850 metri. Mare quasi calmo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ