20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa tra donne a Napoli, vittima colpita a calci e pugni

PUBBLICITÀ

Stanotte i carabinieri della pattuglia mobile del Centro sono intervenuti in Via Cristoforo Colombo  per una rissa tra donne. Una 30enne di origini srilankesi sarebbe stata aggredita da alcune connazionali, per passati dissidi ancora poco chiari. La donna sarebbe stata presa a pugni e calci e avrebbe battuto violentemente la testa a terra. Soccorsa dal 118, la 30enne è stata portata all’ospedale San Paolo. E’ in osservazione per un trauma cranico, non è in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire dinamica e identificare responsabili.

AGGRESSIONE PIAZZA DANTE

Ancora stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in Piazza Dante per un ferito. Si tratta di un 18enne, turista francese. Un gruppo di ragazzini avrebbe tentato di portargli via il monopattino elettrico. La vittima avrebbe reagito alla rapina e uno dei giovani l’avrebbe colpito alla gamba con un oggetto tagliente. Il 18enne è stato portato al Pellegrini e gli è stata rilevata una lesione guaribile in circa 15 giorni Indagini in corso dei Carabinieri della Compagnia Centro per chiarire dinamica e identificare i responsabili.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ