16.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Ritorno al futuro, Marty McFly e Doc di nuovo insieme: il commovente video

PUBBLICITÀ

Marty McFly e Doc di nuovo insieme, dopo quasi 40 anni dal successo di Ritorno al futuro. Christopher Lloyd e Michael J. Fox si sono incontrati al Javit’s Centre di New York dove si è svolto il festival Comic Con per parlare delle avventure della saga che ha donato loro ruolo leggendari. È stata l’occasione per raccontare qualche aneddoto dei vecchi tempi e per Michael J. Fox quella di annunciare la recente morte della madre.

Un abbraccio sul palco, le gambe malferme a causa della malattia. È già diventato virale il video dell’abbraccio tra Christopher Lloyd  e Michael J. Fox  che si muove a fatica a causa di una grave forma di malattia di Parkinson giovanile. Malattia che gli fu diagnosticata nel 1991, all’età di 30 anni, ma che avrebbe reso pubblica sette anni più tardi, nel 1998. Per questo Michael J. Fox si è praticamente ritirato dalle scene dal 2000.

PUBBLICITÀ

Ritorno al futuro, ieri sul profilo di Michael J.Fox è comparsa una foto con Christopher Lloyd. I due, come se il tempo  non fosse passato, si sono riuniti per una Poker Night durante un evento per la Michael JFox Foundation.  I due, molto amici, si vedono spesso e capita sempre di vedere le loro foto sui social insieme per eventi di beneficenza o revival.

Rieccoli di nuovo insieme, per una buona causa. I co-protagonisti di “Ritorno al futuro” Christopher Lloyd e Michael J. Fox hanno postato sui profili social una foto che li ritrae abbracciati, come ai vecchi tempi. L’occasione della “reunion” è stato un torneo di beneficenza della Fondazione Michael J. Fox, che punta a trovare una cura per il morbo di Parkinson, che Michael conosce bene.

“Andare a 88 miglia all’ora per una serata di poker”, sottolinea l’81enne Lloyd. “Tutto con te”, gli fa eco il 58enne Michael.
Il film del 1985 diretto da Robert Zemeckis è un cult del cinema mondiale che ia tempi incassò ben 381 milioni di dollari. Oggi è difficile pensare a un remake, intanto i fan potranno vedere  Christopher guest star di uno dei prossimi episodi di NCIS 17.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria