25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Ucciso in un agguato, era stato già picchiato per vendetta: anche il papà ammazzato

PUBBLICITÀ

 Roberto D’Angelo, l’uomo ucciso ieri sera a Foggia in un agguato, nel 2016 fu vittima di un pestaggio da parte di quattro malviventi che cercavano di estorcere 80mila euro a suo nipote, titolare di un autoparco. L’episodio, secondo gli investigatori, non è collegato all’omicidio. D’Angelo si trovava per caso nell’autoparco quando i malviventi arrivarono e spararono anche alcuni colpi di pistola, uccidendo il cane da guardia del nipote di D’Angelo.

“Al momento non escludiamo alcuna ipotesi investigativa”, spiega il procuratore capo di Foggia, Ludovico Vaccaro. “Stiamo conducendo accertamenti tecnici – aggiunge – come acquisizione dei tabulati telefonici e dei filmati delle telecamere di sicurezza”. Roberto D’Angelo, che si occupava della compravendita di auto, è ritenuto dagli inquirenti estraneo a contesti mafiosi locali, e i suoi precedenti per truffe e reati contro il patrimonio risalgono a molto tempo fa.
Nel 1974 suo padre fu ucciso nelle vicinanze dello stadio comunale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ