25.8 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Caserta in lutto per la morte di Rosario, l’ex giocatore aveva 29 anni

PUBBLICITÀ

Oggi si è spento all’età di 29 anni Rosario De Felice. Il giovane sopravvisse alla strage di Buccino, avvenuta nel 2008, in cui persero la vita 4 membri della Juvecaserta. Emanuela Gallicola, dirigente della squadra Under 15, Gianluca Noia, allenatore della squadra Under 15. Paolino Mercaldo, atleta della squadra Under 15 della società di Basket Juvecaserta) e Gigi Mercaldo. padre di Paolo ed accompagnatore della squadra.
I funerali di Rosario si svolgeranno alle 15,30 di sabato 26 agosto a San Nicola la Strada nella chiesa di Santa Maria degli Angeli in piazza Parrocchia.

LE DEDICHE PER ROSARIO

“Le brutte notizie non mancano mai. Se ne va un ragazzo splendido, gentile, pieno di vita ma anche tanto tanto sfortunato. Buon viaggio Rosario De Felice r.i.p”, scrive Carlo.

PUBBLICITÀ

“È un giorno di dolore per la nostra Città. Ci ha lasciato Rosario De Felice, ragazzo forte e tenace, che ha dato molto alla nostra comunità e al mondo della pallacanestro, a cui, prima da atleta e poi da tifoso della Juvecaserta ha dedicato gran parte della sua vita.
Nessuna parola può servire a descrivere lo sgomento dei tanti concittadini ed amici di Rosario, che ne ricordano il coraggio e l’intraprendenza. Alla famiglia, giunga la vicinanza e l’affetto mio personale, di Vito Marotta Sindaco e dell’intera Amministrazione Comunale”, queste le parole dell’assessore Antonio Terracciano.

“Brutto risveglio stamattina. Davvero Triste, tristissimo…di quelli che ti lasciano senza parole e con l’amaro in bocca per come la vita si accanisce ingiustamente. RiP Rosario De Felice Le più sentite condoglianze e vicinanza alla Signora Diana, al marito e al fratello da parte mia e di tutta la nostra famiglia. 💔⭐️”, così lo ricorda Angelo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria