La magia di Napoli e dei suoi vicoli storici fa breccia anche nel cuore di tutti. Lo sanno bene Rose Villain e Guè Pequeno che si sono improvvisati ballerini per le vie della città girando il videoclip del loro prossimo brano musicale.
L’arrivo in città
I due rapper erano arrivati in città da qualche giorno con la loro troupe. Il loro obiettivo era quello di girare il video per il loro nuovo singolo che uscirà a breve. La scelta però non deve apparire così scontata perchè i due hanno deciso poi di interpretare personalmente il video affiancati da una scorta di ballerini. Per l’occasione la regina dello scorso festival di Sanremo ha deciso di indossare un pelliccia sintetica di un rosa sgargiante che ha attirato presto l’attenzione dei passanti che l’hanno immortalata in numerosi video.
Il delirio dei fan per Guè e Rose Villain
I fan ovviamente hanno accolto i due con il classico calore che contraddistingue la gente di Napoli tra applausi e belle parole cercando di non disturbare troppo le riprese. I due cantanti sono molto seguiti in città e sui social e vantano circa 3 milioni e 700 mila followers insieme su Instagram. Il loro successo non si ferma qui però perchè su Sporify il rapper milanese raggiunge circa 5 milioni di ascolti ogni mese, mentre Rose Villain risponde con i suoi 4 milioni mensili con i suoi brani che hanno superato i 100.000 milioni di ascolti, come nel caso della canzone “Come un tuono” realizzata in collaborazione proprio con Guè.
Possibile tour a Napoli?
La loro presenza nella città partenopea ha fatto sognare i fan su un possibile nuovo tour dei due, chissà forse insieme. Quello che è certo è che Guè tornerà in città al Palapartenope l’8 maggio mentre per Rose Villain tutto è ancora in dubbio. La cantante di Milano ha già tenuto un concerto in città lo scorso 24 ottobre e almeno per un po’ di tempo potrebbe non tornare in città.

