PUBBLICITÀ
HomeCronacaRuba una Fiat 500 X a Giugliano e i carabinieri ricostruiscono il...

Ruba una Fiat 500 X a Giugliano e i carabinieri ricostruiscono il suo percorso fino a Scampia, denunciato 19enne

PUBBLICITÀ

Il 16 gennaio era stata rubata una Fiat 500 X a Giugliano e i carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini. Purtroppo l’auto non è stata ancora rinvenuta ma un 19enne di Scampia è gravemente indiziato del suo furto.

I carabinieri giuglianese hanno analizzato diverse immagini estrapolate dai sistemi di  videosorveglianza. Ore di immagini che hanno permesso di ricostruire a ritroso il percorso del 19enne fino ad arrivare a Scampia. In mattinata i militari della compagnia di Giugliano, insieme ai colleghi di Scampia, hanno perquisito l’abitazione del ragazzo nel parco primavera e lì hanno trovato e sequestrato un giubbotto e delle scarpe verosimilmente utilizzati durante il furto del suv.

PUBBLICITÀ

Le indagini proseguono.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ