16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Finge un omicidio durante la videolezione, studente di Salerno nei guai

PUBBLICITÀ

Uno scherzo – se così si può definire – di vero e proprio cattivo gusto, quello messo in scena da uno studente universitario di Salerno. Mentre era in videolezione, infatti, il giovane ha simulato davanti al proprio docente la sua morte in diretta.

La pessima messa in scena dello studente di Salerno

Lo studente, 20 anni, ha finto un attentato ai suoi danni proprio mentre era in chat. Il professore, ordinario di Scienze Politiche e della Comunicazione, spaventato ha chiesto aiuto ai carabinieri ai quali ha raccontato dell’accaduto. Nella stessa stanza del 20enne, che aveva già dei precedenti, si è introdotta una persona incappucciata che, con un’arma da fuoco, ha finto di colpire il ragazzo salernitano. A riportare la notizia è SalernoNotizie.

PUBBLICITÀ

La versione del prof

“Gli ha sparato, ma dopo non si vedeva più la sua faccia, ma solo la parete” ha raccontato il professore ai carabinieri che, in sinergia tra Roma, da dove il professore stava facendo lezione e Salerno, dove il ragazzo seguiva il corso, hanno chiarito la vicenda. Lo studente è stato denunciato per procurato allarme.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria