16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

San Marcellino. Schiaffi e insulti ai piccoli alunni, le minacce delle suore: «Mangia oppure…». I NOMI

PUBBLICITÀ

Continuano ad emergere particolari inquietanti sull’orribile storia di violenza consumatasi tra le mura di una scuola di San Marcellino. Quattro suore, responsabili della gestione e delle attività didattiche di una scuola paritaria per l’infanzia di
San Marcellino, sono state arrestate per maltrattamenti aggravati ai danni di alunni minori.

I NOMI DELLE SUORE DI SAN MARCELLINO

Le suore indagate -riporta Edizione Caserta– sono Josi Sapi, Dionel Loyola, Genovina Barete e Anna Porrari. Il pm aveva chiesto i domiciliari ma il gip ha ritenuto la proposta non idonea. Conseguenza: sospensione del servizio. Ma cosa dicevano le suore ai bambini? Come li intimidivano?

PUBBLICITÀ

“RESTI AL BUIO”

I carabinieri della Stazione di San Marcellino hanno installato delle telecamere nella scuola per verificare quanto accadeva tra quelle mura. Purtroppo si è accertata la tremenda verità: schiaffi, capelli tirati e strattoni. Le minacce? Se non finivano di mangiare presto, restavano al buio.

Una storia, purtroppo, che macchia di vergogna l’intero mondo scolastico. Metodi di apprendimento ‘medioevali’ applicati su bimbi. Bimbi, malcapitati, che hanno vissuto un incubo durato anche troppo tempo.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria