11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

“Sanificazione scuole e prezzi eccessivi dei disinfettanti”, mamme e dirigenti scolastici al Comune di Giugliano

PUBBLICITÀ

Stamattina un gruppo di dirigenti scolastici si è recato al Comune di Giugliano per parlare con il commissario prefettizio Umberto Cimmino e presentare la richiesta di una maggiore pulizia degli istituti scolastici. Giugliano è uno dei pochi comuni che ha deciso di non chiudere le scuole, come invece hanno fatto tanti altri. Inoltre al comune sono arrivate un gruppo di mamme che hanno effettuato la stessa richiesta di disinfestazione e inoltre hanno denunciato l’aumento eccessivo dei prezzi dei disinfettanti.

[Video]. “Cinque euro, 5 euro, 6 euro”. Denuncia alla Finanza dopo la spesa in farmacia a Giugliano

“Ventitrè euro per comprare tre confezioni di amuchina, un flaconcino di Lyso form, una bottiglietta di alcol: sono dei criminali, ho denunciato tutto alla finanza”. Arriva direttamente alla nostra redazione, con tanto di video, la denuncia di una consumatrice di Giugliano che ha evidenziato i prezzi maggiorati di una farmacia dei prodotti igienizzanti. La donna racconta di essere andata nell’attività situata sulla fascia costiera e di aver comprato i prodotti ad un costo eccessivo, tanto da segnalare il caso: “Ho chiamato il 117 e hanno raccolto le informazioni, partita iva etc, i miei dati etc e mi hanno richiamata per confermare la denuncia”, racconta la donna. “Da notare che non si tratta neanche dell’amuchina originale ma di una marca parallela”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria