Gianni Sperti ha fatto una dedica speciale a Lorenzo Riccardi. L’opinionista ha mostrato vicinanza all’ex corteggiatore rifiutato da Sara Affi Fella che durante la registrazione di martedì ha scelto Luigi Mastroianni.
La dedica di Gianni Sperti a Lorenzo Riccardi
“Premesso che sono felice per la coppia e che subito dopo la puntata li ho incontati ed abbracciati augurando loro tutta la felicità che meritano, premesso che Sara e Luigi in questo momento siano molto felici, mi sento però di essere coerente con il mio pensiero e di dedicare il mio post a Lorenzo che nel bene e nel male è stato sempre se stesso. Ho sempre creduto in lui e nei sentimenti reali che provava nei confronti di Sara. Le sue lacrime all’interno della vita mi hanno commosso e del suo SI ne sono sempre stato certo! caro Cobra auguro anche a te di trovare ben presto una persona che ti faccia battere il cuore. In bocca a lupo”, questa la dedica personale e speciale dell’opinionista.
La risposta di Lorenzo Riccardi a Gianni Sperti
Lorenzo Riccardi ha risposto così a Gianni Sperti: “Sei il mio Cobra preferito!!! grazie di tutto”.
Il pensiero di Lorenzo sulla scelta di Sara Affi Fella
L’ex corteggiatore fino alla fine ha mostrato di essere se stesso soprattutto nel momento della scelta. Lorenzo, dopo il rifiuto da parte della tronista, visibilmente deluso ha espresso il suo pensiero sulla scelta di Sara. “Io penso che la tua non sia una scelta di cuore ma è un ripiego. Hai usato il cuore e non la testa. Hai paura che io possa di dirti di NO ma il mio sarebbe stato un SI certo. Io ero veramente interessato a te”. Ha lasciato lo studio in lacrime chiudendosi in camerino.
Lorenzo Riccardi sul trono
Secondo voci di corridoio Lorenzo Riccardi sarà lui il nuovo tronista del programma.