21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Scappano alla vista degli agenti, presi due giovani pusher di Afragola e Villaricca

PUBBLICITÀ

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare via Salicelle, hanno notato uno scooter con a bordo due giovani e il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Ne è nato un breve inseguimento durante il quale i fuggitivi hanno lanciato qualcosa in un’aiuola ma gli operatori li hanno prontamente raggiunti e bloccati trovandoli in possesso di 8 bustine di marijuana del peso di circa 11 grammi e di 55 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

PUBBLICITÀ

Inoltre, i poliziotti hanno recuperato gli oggetti lanciati poco prima risultati essere due panetti di hashish del peso complessivo di circa 200 grammi.

Per tali motivi, gli indagati, un 18 originario di Villaricca ed un 21enne di Afragola, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Porta Capuana: sorpreso a cedere droga. Arrestato un uomo dalla Polizia di Stato.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, in piazza San Francesco a Capuana, hanno notato un soggetto che, dopo aver prelevato qualcosa da un contenitore sotto una panchina, lo ha consegnato ad una persona in cambio cambio di denaro.

I poliziotti sono tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando sia l’acquirente, trovato in possesso della dose appena acquistata, sia l’indagato, che è stato trovato in possesso di 3 involucri contenenti crack e di 35 euro, evidente provento dell’attività delittuosa; inoltre, gli operatori hanno recuperato il contenitore sotto la panchina al cui interno hanno rinvenuto altri 24 involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 4 grammi.

Per tali motivi, un 34enne della Nigeria, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria