13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Scene da film sul ‘Doppio Senso’ tra Giugliano, Qualiano e Villaricca: catturatati 3 uomini armati. NOMI

PUBBLICITÀ

I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania, guidati dal capitano della Compagnia Andrea Coratza, hanno arrestato per detenzione e porto illegale di arma clandestina e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione Giuseppe Pandolfi, 28 anni, Franco Esposito, 25 anni e Giuseppe Vettosi, 40 anni, tutti di Napoli.

I 3 stavano percorrendo la Circumvallazione Esterna a bordo di una utilitaria segnalata come rubata da un sistema d’allarme satellitare. I militari dell’Arma li hanno intercettati e hanno intimato l’alt ma i 3 si sono dati alla fuga, terminata dopo che si sono infilati in un vicolo cieco del corso Italia di Villaricca.

PUBBLICITÀ

Scesi dall’abitacolo hanno tentato di continuare la fuga a piedi ma i militari li hanno bloccati e arrestati dopo una breve colluttazione. Esposito era in possesso di una pistola semiautomatica calibro 9 che portava col colpo in canna. l’arma era con matricola abrasa e 7 cartucce nel caricatore. L’autovettura è risultata oggetto di furto. Durante la colluttazione un carabiniere ha riportato lesioni guaribili in 5 giorni. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il programma della 37esima giornata del girone C: il Giugliano ospita la Casertana in un festante “De Cristofaro”

Siamo alle battute finali, mancano due giornate al termine della regular season. Il verdetto al momento ha premiato la...

Nella stessa categoria