PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeScippano il cellulare ad un turista sul bus a via Foria, due...

Scippano il cellulare ad un turista sul bus a via Foria, due arresti

PUBBLICITÀ

Nella giornata di ieri, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno effettuato controlli al centro storico.

Nel corso dell’attività sono state identificate 89 persone, di cui 26 con precedenti di polizia, controllati 36 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestato 4 violazioni del Codice della Strada.

PUBBLICITÀ

Scippano il cellulare ad un turista sul bus a via Foria, due arresti

Ancora, nel corso del servizio, i poliziotti sono intervenuti su un autobus in via Foria per la segnalazione di un furto.

Gli agenti, dopo essere saliti a bordo, hanno notato alcuni passeggeri che avevano fermato due soggetti e, in quei frangenti, sono stati avvicinati da una giovane turista la quale ha raccontato che i due, unitamente ad un terzo soggetto che era sceso qualche fermata prima, avevano asportato il cellulare al padre.

Per tali motivi, gli indagati, identificati per due napoletani di 63 e 71 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per furto con destrezza.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.