PUBBLICITÀ
HomeCronacaScontro tra un Beverly e una Peugeot a Napoli, 17enne finisce in...

Scontro tra un Beverly e una Peugeot a Napoli, 17enne finisce in ospedale

PUBBLICITÀ

Grave incidente nel pomeriggio di ieri in corso San Giovanni a Teduccio, zona Est di Napoli. Una Peugeot 2008 di colore grigio guidata da un 39enne del posto che transitava in direzione di Portici all’altezza del civico 1026, si è scontrato con un ciclomotore Piaggio Beverly con in sella un diciassettenne. Stando a quanto rilevato dagli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia municipale diretta dal comandante Gaetano Amodio intervenuti sul posto, la Peugeot stava svoltando a sinistra verso un passo carraio quando è sopraggiunto a velocità sostenuta il motorino che ha impattato tra due portiere dell’auto.

Le conseguenze dell’incidente e le indagini

Il giovane centauro a seguito dello scontro ha riportato la frattura del femore e la lesione del fegato. Trasportato all’Ospedale del Mare, il diciassettenne ha subìto un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni restano gravi. Illeso, invece, l’automobilista. Gli agenti dell’Infortunistica hanno poi appurato che il motociclista non aveva la patente e il veicolo privo di copertura assicurativa. Sia la Peugeot 2008 che il Beverly sono stati sottoposti al sequestro penale e per i protagonisti dell’incidente disposti i test per appurare eventuali assunzione di droga o alcool.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.