PUBBLICITÀ
HomeCronacaScoperta un'officina delle auto rubate a Sant'Anastasia, due arresti

Scoperta un’officina delle auto rubate a Sant’Anastasia, due arresti

PUBBLICITÀ

Trovata a Sant’Anastasia, nel Napoletano, un’officina dello stoccaggio di auto rubate. Arrestati in flagranza per riciclaggio in concorso Ciro De Luca e Salvatore Zucchino.

Entrambi sono di Volla e già noti alle forze dell’ordine.
I carabinieri sono intervenuti in un capannone a via Masseria Pietrangeli e hanno sorpreso i due mentre smontavano e ‘tagliavano’ una Fiat Panda rubata lo scorso 4 giugno a Ercolano.

PUBBLICITÀ

Nel capannone e nell’aria circostante i carabinieri hanno rinvenuto diverse parti di auto risultate rubate. E’ stato tutto sequestrato.

Scoperto un ‘cimitero’ d’auto a Pomigliano, trovati pezzi rubati

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Carcasse di auto rubate e smontate sono state ritrovate stamattina dagli agenti della polizia municipale di Pomigliano d’Arco, in un’area di via Portella, nei pressi della strada provinciale Pomigliano-Acerra. I vigili urbani, al comando del tenente colonnello Emiliano Nacar, hanno sottoposto l’area a sequestro. La polizia municipale è intervenuta in seguito ad una segnalazione, trovando nell’area pezzi di auto rubate e smontate, oggetto di furto e riciclaggio.

Le operazioni, spiegano dal Comune, sono state facilitate dall’arrivo di nuovi agenti e ufficiali nel comando della Polizia Locale. Le accuse ipotizzate sono abbandono di rifiuti, ricettazione e riciclaggio. Secondo quanto finora accertato, il “cimitero d’auto” veniva utilizzato per stoccare i pezzi dei veicoli rubati e smontati. Le indagini proseguono per risalire ai responsabili dei reati.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.