domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronacaScovato un "market" della droga in casa al Parco Verde di Caivano,...

Scovato un “market” della droga in casa al Parco Verde di Caivano, in manette madre e figlio

Nel pomeriggio di ieri, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, in via Circumvallazione Ovest a Caivano, hanno notato un uomo entrare nel complesso delle palazzine popolari del Parco Verde e, una volta raggiunto un portone, ha ricevuto qualcosa da un ragazzo in cambio di denaro.

I poliziotti hanno bloccato entrambi ed hanno controllato l’abitazione del giovane dove, dopo aver identificato anche la madre, hanno rinvenuto, nella camera da letto di quest’ultima, 47 dosi di eroina, un involucro di hashish, 110 euro suddivisi in banconote di vario taglio e due telefoni cellulari.

Pertanto, una 33enne ed il figlio di 16 anni sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale essendo stato trovato in possesso di una dose di eroina.

Alto impatto della polizia a Caivano

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano e in particolare nel “Parco Verde”.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 228 persone, controllato 139 veicoli e contestato 4 violazioni del Codice della Strada.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.