venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaCronaca localeLutto a Secondigliano per Gennaro, l'uomo è morto dopo un'infiammazione ai polmoni

Lutto a Secondigliano per Gennaro, l’uomo è morto dopo un’infiammazione ai polmoni

Lutto nel quartiere Secondigliano per la morte di Gennaro Scotto. L’uomo è venuto a mancare durante il ricovero in terapia intensiva all’ospedale Cotugno di Napoli. Si trovava lì da 13 giorni, come dichiarato dai familiari.

Gennaro era ricoverato per una grave infiammazione ai polmoni, culminata poi nel decesso, avvenuto alle 11:45 di questa mattina. Grande sgomento tra i familiari, amici e tutti coloro che lo conoscevano.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.