PUBBLICITÀ
HomeCronacaSecondigliano piange la scomparsa di Maria Rosaria Rodia, addio all'amata professoressa

Secondigliano piange la scomparsa di Maria Rosaria Rodia, addio all’amata professoressa

PUBBLICITÀ

Il quartiere di Secondigliano è in lutto per la morte della professoressa Maria Rosaria Rodia. La notizia della sua scomparsa ha fatto rapidamente il giro del quartiere fino ad estendersi in tutta Napoli e molti sono stati i messaggi di cordoglio al suo indirizzo, sia da parte dei suoi colleghi sia dalle persone che la conoscevano.

Addio alla prof Maria Rosaria Rodia: “Sarete sempre nei nostri cuori”

Tra i tanti messaggi, quello del rappresentante d’istituto dei genitori del 61esimo plesso Sauro Errico Pascoli, Gaetano Marfè: “Porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa della maestra Maria Rosaria Rodia, vicaria del 61 plesso Sauro Errico Pascoli. Sarete sempre nei nostri cuori”, il suo messaggio.

PUBBLICITÀ

Tra gli altri messaggi c’è quello dell’ex presidente della VII Municipalità, Maurizio Moschetti: “Il nostro territorio perde una persona perbene, altruista ed un’ottima docente, sentite condoglianze alla famiglia”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ