20.7 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Serie C – Girone C, il punto sulla 13esima giornata: pari spettacolo del Giugliano sul campo del Benevento

PUBBLICITÀ

La tredicesima giornata si è conclusa ieri con i tre posticipi serali. La Juve Stabia rallenta con il Foggia, allo stadio “Menti” la gara finisce 0-0. La capolista ci prova, spreca qualche occasione, manca l’appuntamento con la vittoria ma resta ancora da sola in vetta alla classifica. Finisce in parità anche il derby tra Benevento Giugliano. Gara elettrizzante e ricca di gol quella disputata al “Vigorito”. Due volte in vantaggio le streghe beneventane, due volte raggiunte dai tigrotti giuglianesi che in pieno recupero sprecano con Bernardotto il gol del 3-2. Il Picerno batte il Potenza per 3-1 e si aggiudica il primo derby lucano stagionale. Primo tempo devastante dei padroni di casa che vanno a segno con De Cristofaro, il solito Murano e Ceccarelli. Nella ripresa gli ospiti vanno a segno con il bomber Caturano ma il gol non basta per riaprire il derby.

L‘Avellino travolge il Brindisi per 4-0, aggancia al secondo posto il Benevento e si porta a solo due punti dalla vetta. Tutto facile per gli irpini che espugnano il campo “Fanuzzi” con un poker di reti: apre Mulè, prosegue Gori con una splendida doppietta ed infine Sannipoli griffa il 4-0. Quinta vittoria consecutiva per la Casertana che in trasferta batte per 3-2 la Virtus Francavilla. I padroni di casa passano in vantaggio con Polidori, poi risponde Curcio con una doppietta e porta in vantaggio i falchetti. Dopo due minuti Polidori si inventa il 2-2, confezionando così anche lui una doppietta. Montalto, al 66′, diventa però il match-winner, firmando la rete della vittoria.

PUBBLICITÀ

Il Taranto cade in casa del Sorrento, rimediando il suo secondo ko di fila. Al “Viviani” gli uomini di Capuano al 35’ rimangono in dieci per l’espulsione di Bifulco. E’ Martignago, al 72′, a realizzare il gol dell’1-0, regalando i tre punti ai costieri che agganciano la Virtus Francavilla e scavalcano il Messina battuto in casa dal Latina per 3-0. A firmare il tris nerazzurro ci pensano Jallow, Paganini e Del Sole.  Ora i peloritani sono terz’ultimi in classifica.

La vittoria dell’Audace Cerignola con il Catania porta la firma del bomber Malcore. Rossazzurri in panchina con Zauli, in attesa del nuovo allenatore dopo l’esonero di Tabbiani. Quinta battuta d’arresto consecutiva per la Turris, sempre più in caduta libera. Il Monopoli passa al “Liguori” grazie al gol di Ferrini. A rischio la panchina di Caneo, per il tecnico sembra esserci oramai una fiducia a tempo e fondamentali saranno le prossime due gare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria