È indagato l’autore del video che ritraeva due ragazze fare sesso nel centro storico di Pozzuoli. Si tratta di un 41enne ucraino che è indagato per diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti su WhatsApp. Inoltre è sospettato di aver istigato le turiste a fare sesso in strada come riporta CronacaFlegrea.
Rintracciato dai poliziotti del commissariato di Polizia di Pozzuoli, diretti dal vicequestore Raffaele Esposito. Il video era stato realizzato la scorsa settimana, nella notte tra sabato e domenica. Nelle immagini si vedono le due turiste praticare in un vicoletto tra Piazza della Repubblica e la Darsena.
Sesso in piazza, gli altri episodi in pubblico nell’area Flegrea
Nel luglio del 2023 venne individuata e denunciata la focosa coppia che ha dato scalpore in un fine settimana. I due furono filmati mentre facevano sesso in strada prima a Bacoli e poi a Pozzuoli. Il tutto davanti a decine di persone ed anche bambini.
La coppia venne denunciata per atti osceni in luogo pubblico. Sono stati identificati grazie al numero di targa ripreso nei video ma a via Campana sono stati fermati dai Carabinieri. Tutto iniziò quel venerdì sera quando una coppia fu sorpresa a fare sesso in strada a Bacoli. Entrambi sono stati filmati da alcuni passanti e il loro video è stato pubblicato in rete. Poi avrebbero ripetuto l’amplesso anche in seguito: prima ad Arco Felice e poi in via Campana a Pozzuoli.
L’episodio della scorsa estate
Lo scorso agosto la polizia locale di Foggia ha identificato la donna ripresa in una foto, divenuta virale nelle scorse ore, in cui si vede la stessa ed un uomo mentre fanno sesso in piazzale Vittorio Veneto.
La donna è stata identificata attraverso la visione delle telecamere di sorveglianza presenti nel quartiere ferrovia. Le è stata contestata una violazione per atti osceni in luogo pubblico, reato oggi depenalizzato e sostituito da una sanzione amministrativa che va da 5mila a 30mila euro. E’ stata poi sottoposta a Daspo urbano dalla zona per 48 ore.