PUBBLICITÀ
HomeCronacaSi sente male mentre si allena in palestra, Nicola muore a 28...

Si sente male mentre si allena in palestra, Nicola muore a 28 anni a Maddaloni

PUBBLICITÀ

Dramma a Maddaloni, provincia di Caserta. Sono le 19 circa della serata di ieri, mercoledì 24 gennaio, quando all’improvviso Nicola Ciampa, un giovane militare di 28 anni originario di Avellino, si accascia in preda a un malore mentre si allena in palestra.

Immediato il soccorso da parte dei presenti tra istruttori e clienti, e subito dopo del personale del 118. Ma, nonostante i vari tentativi di rianimazione, per il giovane non c’è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

PUBBLICITÀ

Sul posto arrivano i carabinieri della locale compagnia. Le cause della morte sono con ogni probabilità legate ad un malore che lo ha stroncato praticamente sul colpo. Ma sarà l’autopsia a decidere cos’è successo veramente al giovane durante l’allenamento.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.