22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Si torna a sparare a Napoli, colpi di pistola esplosi di notte: le indagini

PUBBLICITÀ

Si torna a sparare nel centro di Napoli e le indagini entrano nel vivo. Questa volta la ‘stesa’ (se di stesa si tratta) ha interessato la zona del Pallonetto di Santa Lucia. Tutto è accaduto la scorsa notte quando una donna, residente nella zona, era in via Solitaria e cercava di mettere in moto la sua auto che la sera prima era stata parcheggiata in strada. Visto che il motore faceva bizze la donna è scesa dalla vettura ed è stato proprio allora che ha notato qualcosa che non andava.

All’interno del vano motore c’era un’ogiva: una calibro 7,65. Qualcuno ha esploso dei colpi e uno si è conficcato nella vettura. Stando ai primi riscontri la sparatoria è avvenuta in vico Solitaria, una strada che in passato è stata ‘teatro’ di scontri e provocazioni tra il clan Elia (storico clan del Pallonetto) e i Ricci-Saltalamacchia dei Quartieri spagnoli. La donna ha raccontato agli investigatori intervenuti sul posto di non aver mai ricevuto minacce. Si indaga su una possibile stesa avvenuta contro l’abitazione di qualche pregiudicato della zona. I Ricci-Saltalamacchia attualmente sono indicati come il clan emergente dell’area.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria