24.6 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Simona Ventura si gode la Costiera: “Ma quale Grecia!”. Dimenticate le lacrime per la chirurgia

PUBBLICITÀ

Anche Simona Ventura in vacanza nella costiera Campana. La Venura insieme alla figlia Caterina e al compagno Gerò Carraro ha fatto un tour in barca tra le due Costiere, Amalfitana e Sorrentina, e l’isola d’Ischia.

LE FOTO SOCIAL DELLA VACANZA DI SIMONA

I primi scatti  pubblicati sulla pagina Instagram da Simona Ventira, ritraggono il porto sorrentino di Marina Piccola, poi la terrazza del Grand Hotel Excelsior Vittoria.

PUBBLICITÀ

Altre foto mostrano SuperSimo in splendida forma in costume da bagno mentre ammira il paesaggio. «Ma quale Grecia? Il paradiso è qui».

STOP ALLA CHIRURGIA PLASTICA

Le lacrime e la decisione di dire addio alla chirurgia plastica: Simona Ventura si racconta con la consueta sincerità, svelando di aver detto basta ai ritocchini.Ospite del programma Belve di Francesca Fagnani, la conduttrice ha parlato senza filtri della sua carriera, delle colleghe, ma anche della chirurgia plastica.“I ritocchini sono un male necessario?” le ha chiesto la giornalista. “Sì, però io ho smesso, di fatto – ha risposto -. Soprattutto in faccia, adesso basta!”. Super Simo ha raccontato di aver preso questa decisione definitiva dopo essersi rivista in video e aver pianto davanti a quel volto che non riconosceva più come il suo: “C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata da Maurizio Costanzo – ha confessato -. Quando mi sono guardata mi son messa a piangere. Allora lì ho detto stop”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Disagi a Napoli per la protesta improvvisa dell’Anm: il motivo dello sciopero

Dopo lo sciopero di ieri, nuovi disagi sul fronte dei trasporti in città. Questa mattina, a partire dalle 6,...

Nella stessa categoria