Il Napoli avrà il suo nuovo portiere. Da pochi minuti, come riportato dall’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, è stato infatti trovato l’accordo totale per l’arrivo all’ombra del Vesuvio di Vanja Milinkovic-Savic.
Il classe ’97, fratello di Sergej Milinkovic-Savic ex centrocampista della Lazio e attualmente in Arabia all’Al-Hilal, si trasferisce al Napoli a titolo definitivo, per 21 milioni di euro pagabili in quattro esercizi. Ben presto ci saranno le visite mediche e la firma sul contratto, con il portiere che potrà finalmente unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra in ritiro.
🚨🔵 Vanja Milinković-Savić to Napoli, here we go! Verbal agreement in place with Torino for Serbia goalkeeper to join Conte’s squad.
Milinković said yes to Napoli in June, fee worth €21m to Torino paid in four years. pic.twitter.com/qrjwG70fh3
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 25, 2025
Ngonge fa il percorso inverso e passa al Torino
Contestualmente, Cyril Ngonge percorre la strada opposta e passa al Torino, con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 17 milioni.
Queste le parole di saluto dell’attaccante belga al Napoli e ai suoi ormai ex tifosi, condivise attraverso una storia Instagram: “Non ho potuto salutarvi come avrei voluto, ma parto con il cuore pieno di gratitudine per tutto l’amore ricevuto. Grazie Napoli”.