sabato, Luglio 26, 2025
HomeSportSliding doors in casa Napoli: chiuso l'arrivo di Milinkovic-Savic dal Torino, Ngonge...

Sliding doors in casa Napoli: chiuso l’arrivo di Milinkovic-Savic dal Torino, Ngonge fa il percorso inverso

Il Napoli avrà il suo nuovo portiere. Da pochi minuti, come riportato dall’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, è stato infatti trovato l’accordo totale per l’arrivo all’ombra del Vesuvio di Vanja Milinkovic-Savic.

Il classe ’97, fratello di Sergej Milinkovic-Savic ex centrocampista della Lazio e attualmente in Arabia all’Al-Hilal, si trasferisce al Napoli a titolo definitivo, per 21 milioni di euro pagabili in quattro esercizi. Ben presto ci saranno le visite mediche e la firma sul contratto, con il portiere che potrà finalmente unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra in ritiro.

Ngonge fa il percorso inverso e passa al Torino

Contestualmente, Cyril Ngonge percorre la strada opposta e passa al Torino, con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 17 milioni.

Queste le parole di saluto dell’attaccante belga al Napoli e ai suoi ormai ex tifosi, condivise attraverso una storia Instagram: “Non ho potuto salutarvi come avrei voluto, ma parto con il cuore pieno di gratitudine per tutto l’amore ricevuto. Grazie Napoli”. 

 

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.