12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di follia in provincia di Napoli, 15enne colpito con 2 coltellate

PUBBLICITÀ

Questa notte un 15enne è stato ferito con un coltello in via Roma, a Somma Vesuviana. A soccorrere il ragazzino un’ambulanza del 118, che ha trasportato il giovane all’Ospedale del Mare di Ponticelli. La vittima è ora ricoverata in prognosi riservata.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, che proveranno a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Gli aggressori hanno colpito il 15enne con due coltellate, una all’addome e l’altra al braccio sinistro.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Rissa familiare finisce in tragedia a Pozzuoli, Alessandro ucciso dalla coltellata

Ieri sera alle 19 circa Alessandro Cristian Amato ha perso la vita dopo una coltellata al cuore. I carabinieri della stazione di Pozzuoli intervenivano in via Pisciarelli per una violenta rissa familiare segnalata al 112 da alcuni cittadini. Quando i militari sono arrivati sul posto nessuna delle persone coinvolte era presente. Tuttavia, è stato accertato che 5 di questi sono giunti all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta in ambulanza.

Durante il tragitto verso il pronto soccorso uno di loro, un 45enne del posto, è morto per ferite di arma da punta e taglio riportate presumibilmente nella colluttazione. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Pozzuoli. Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno scatenato la violenza.

La vittima è Alessandro Cristian Amato, classe 75 – incensurato. La vittima raggiunta da un fendente all’emitorace sinistro all’altezza cuore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quartieri Spagnoli, locale chiuso per 60 giorni dopo la mega rissa

Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 60 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e...

Nella stessa categoria