PUBBLICITÀ
HomeCronacaSorpresa con droga in casa durante il blitz, subito spedita ai domiciliari

Sorpresa con droga in casa durante il blitz, subito spedita ai domiciliari

PUBBLICITÀ

Era stata arrestata alcuni giorni fa nella zona del ‘Connolo’ in via Claudio Miccolo. Giuseppina Pisano, 37enne della zona, era stata bloccata dagli uomini della squadra mobile impegnati a notificare alcune ordinanza di custodia cautelare ad esponenti del clan Mazzarella finiti nelle reti della giustizia in conseguenza del maxi blitz che ha decapitato in nuovi vertici del clan.

Ad indirizzare gli agenti verso l’appartamento della donna sono stati i cani antidroga e in particolare Trilly che fiutava insistentemente sotto la porta della donna. Gli agenti hanno deciso di bussare alla porta: ad aprirgli la stessa Pisano che ha iniziato a manifestare segnali di nervosismo.

PUBBLICITÀ

I poliziotti hanno così deciso di perquisire l’appartamento trovando diverse buste di hashish e marijuana per un peso complessivo di quattro chili e diverse bustine utilizzate per il confezionamento della droga.

Per la donna sono scattate così le manette ma durante l’udienza di convalida la stessa è stata sottoposta agli arresti domiciliari/ accolte in pieno le argomentazioni dei suoi legali, gli avvocati Leopoldo Perone e Antonio Rizzo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ