28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Spaccia ai giardinetti pubblici di piazza Garibaldi in pieno giorno: arrestato

PUBBLICITÀ

Nel primo pomeriggio di ieri, i Falchi della Squadra Mobile erano impegnati nel consueto servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Quando, nel transitare in piazza Garibaldi, hanno notato un uomo, all’interno di un’area giochi per bambini, avvicinarsi ad alcuni adolescenti per poi consegnare qualcosa ad una donna in cambio di denaro.

I poliziotti hanno bloccato un uomo a piazza Garibaldi, trovandolo in possesso di un grande quantitativo di sostanza stupefacenti

I poliziotti hanno raggiunto e, dopo un breve inseguimento, bloccato lo spacciatore. L’hanno quindi, trovato in possesso di 53 dosi con circa 8 grammi di cocaina, 31 involucri contenenti circa 8 grammi di eroina. E ancora: 7 stecche di hashish del peso di circa 20,54 grammi, 2 telefoni cellulari e 145 euro. Inoltre, l’acquirente è stata fermata con 2 dosi di eroina ed è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

PUBBLICITÀ

Hanno arrestato un 31enne della Costa D’Avorio

S.T., 31enne della Costa d’Avorio con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ