PUBBLICITÀ
HomeCronacaSpacciava cocaina a Capri, arriva la condanna per il pusher

Spacciava cocaina a Capri, arriva la condanna per il pusher

PUBBLICITÀ

Era stato arrestato lo scorso giugno a Capri perché trovato in possesso di banconote, droga confezionata e bilancini di precisione e, secondo gli inquirenti, era colui che spacciava la cocaina sull’isola azzurra. E’ stato condannato a due anni di reclusione Friedrich Von der Horts, 48 anni, personaggio piuttosto conosciuto sull’isola azzurra.

La sentenza di condanna è stata emessa a Napoli, ieri, al termine di un processo celebrato con il rito abbreviato.

PUBBLICITÀ

Erano stati chiesti inizialmente 8 anni di carcere per l’imputato

Accolte, dal gup, le argomentazioni del difensore di fiducia dell’imputato, l’avvocato Fabrizio De Maio, del foro di Lagonegro.

La Procura di Napoli ha chiesto 8 anni di carcere per Von der Horts al quale non è stata riconosciuta sussistente l’aggravante della recidività e a cui sono state applicate le attenuanti generiche.
L’uomo ha ottenuto lo scorso 22 settembre gli arresti domiciliari nella sua villa caprese, quella dove era stata trovata e sequestrata la sostanza stupefacente.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ