La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha posto agli arresti domiciliari un uomo di origini polacche, residente nella Penisola Sorrentina. L’arrestato è gravemente indiziato di una pluralità di delitti di detenzione e cessione illecite di sostanze stupefacenti.
Il provvedimento è stato emesso all’esito delle indagini partite in seguito ad un primo controllo in strada effettuato a maggio 2024 nei pressi della circumvesuviana di Sant’Agnello dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Massa Lubrense. Durante il controllo, l’indagato era stato trovato in possesso di 65 grammi di hashish nonché di un bilancino di precisione. Per questo motivo era stato deferito a piede libero all’autorità giudiziaria.
La successiva indagine dei finanzieri, condotta attraverso l’ispezione dello smartphone dell’indagato, ha permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza a suo carico, quale soggetto abitualmente dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana a ragazzi della Penisola Sorrentina, talvolta minorenni.