PUBBLICITÀ
HomeCronacaSpaccio nei pressi della spiaggia a Licola, pusher getta la droga in...

Spaccio nei pressi della spiaggia a Licola, pusher getta la droga in mare ma finisce nella “rete” dei carabinieri

PUBBLICITÀ

Una base logistica per il confezionamento della droga è stata scoperta a Licola, nel comune di Giugliano.

I carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli in piazza Cristoforo Colombo hanno seguito tutti i movimenti di un pusher, che si spostava tra i ragazzi della movida discretamente ma – agli occhi dei militari – evidentemente per spacciare stupefacenti.

PUBBLICITÀ

Hanno documentato diversi scambi droga-denaro, e segnalato alle pattuglie i clienti con le dosi appena acquistate. Poi l’intervento: Mario Riccio, 21 anni, ha capito tutto ed è scappato verso la spiaggia lanciando in mare le dosi rimaste invendute. Non è sufficiente ad evitare le manette.

I carabinieri trovano anche la base logistica dove le droga viene confezionata. A presidiare il casolare abbandonato e la restante parte di cocaina da smerciare il fratello dell’arrestato, il 19enne Gennaro Riccio, come il primo già noto alle forze dell’ordine.

Risponderà di detenzione di droga a fini di spaccio, Mario Riccio. invece di spaccio. Sono stati entrambi trasferiti al carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio. Sotto sequestro 12 grammi di cocaina, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ