21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio nei pressi della spiaggia a Licola, pusher getta la droga in mare ma finisce nella “rete” dei carabinieri

PUBBLICITÀ

Una base logistica per il confezionamento della droga è stata scoperta a Licola, nel comune di Giugliano.

I carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli in piazza Cristoforo Colombo hanno seguito tutti i movimenti di un pusher, che si spostava tra i ragazzi della movida discretamente ma – agli occhi dei militari – evidentemente per spacciare stupefacenti.

PUBBLICITÀ

Hanno documentato diversi scambi droga-denaro, e segnalato alle pattuglie i clienti con le dosi appena acquistate. Poi l’intervento: Mario Riccio, 21 anni, ha capito tutto ed è scappato verso la spiaggia lanciando in mare le dosi rimaste invendute. Non è sufficiente ad evitare le manette.

I carabinieri trovano anche la base logistica dove le droga viene confezionata. A presidiare il casolare abbandonato e la restante parte di cocaina da smerciare il fratello dell’arrestato, il 19enne Gennaro Riccio, come il primo già noto alle forze dell’ordine.

Risponderà di detenzione di droga a fini di spaccio, Mario Riccio. invece di spaccio. Sono stati entrambi trasferiti al carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio. Sotto sequestro 12 grammi di cocaina, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria