PUBBLICITÀ
HomeSenza categoriaSpari nella notte a Torre del Greco, 6 colpi contro porta e...

Spari nella notte a Torre del Greco, 6 colpi contro porta e finestre di un’abitazione

PUBBLICITÀ

Diversi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi in serata contro la porta d’ingresso e le finestre di un’abitazione, in via Bottis, a Torre del Greco. Nessuno è rimasto ferito.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trovato a terra e sequestrato sei bossoli.
Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Torre del Greco e di quelli del nucleo investigativo di Torre Annunziata.

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO – Spari nella notte a Boscoreale, 6 colpi contro la finestra di un 59enne

A pochi minuti dalla mezzanotte i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti in via Settetermini a Boscoreale per l’esplosione di colpi d’arma da fuocoSei i proiettili esplosi contro la finestra di un appartamento occupato da una 59enneNon ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice dell’evento.

Solo una settimana fa, intorno alle 2, i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata erano intervenuti a Boscoreale, in via Nazionale Passanti per la segnalazione di un’esplosione. Da una prima ricostruzione pare che poco prima un grosso petardo tipo bomba carta fosse esploso danneggiando la serranda di un esercizio commerciale. L’episodio aveva risvegliato nella popolazione il timore del racket.

Gli inquirenti non hanno trovato alcun tipo di collegamenti tra i due episodi.

PUBBLICITÀ