26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Starbucks raddoppia a Napoli: in arrivo un secondo store e Crazy Pizza

PUBBLICITÀ

Dall’extralusso al food, Napoli è ormai polo attrattivo per investimenti e investitori di primo piano. A testimoniare una volta di più questa tendenza, sempre più intensa negli ultimi mesi dell’epoca d’oro del turismo, è il bis di Starbucks. Dopo aver aperto il 22 maggio in Galleria Umberto, il brand più noto del pianeta per la caffetteria stile Usa ha bissato in città, scegliendo la nuova Food Hall della stazione di piazza Garibaldi. Non crescono solo i numeri dei visitatori, insomma, ma cambia anche il profilo di chi opta per un viaggio a Napoli.

E dunque cambia l’immagine dell’offerta per i vacanzieri. Napoli si adatta sempre più a esigenze internazionali, come dimostrano le code per un frappuccino alla Umberto I. Ma non è tutto: tra fine mese e inizio luglio è già annunciata sul lungomare l’apertura di Crazy Pizza, noto marchio di Flavio Briatore. Nei mesi scorsi, aprì Antico Vinaio (cibo toscano) a Corso Umberto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Belen esce allo scoperto col nuovo fidanzato, baci in Sardegna con Angelo Galvano

Belen Rodriguez sempre più innamorata del nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano. I due si frequenterebbero ormai da qualche mese e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ